Domus Auditorium

Dove Siamo

Via della Repubblica, 16 - 84010 RAVELLO SA - Italia

A pochi passi dal centro storico in una posizione privilegiata

Domus Auditorium

Siamo a Ravello, meta preferita per intellettuali, artisti, musicisti, come Boccaccio, Wagner e molti altri, che qui trassero ispirazione per le loro opere.

Luogo di arte e cultura, conosciuta per il Duomo, del XII secolo, che domina la piazza principale del paese, nonché per le sue splendide Ville: Villa Rufolo, complesso medioevale e giardini panoramici, luogo di arte e musica dove, durante il periodo estivo, nell’ambito del Ravello Festival, orchestre famose e celebri musicisti si esibiscono su di un palco sospeso tra cielo e mare; Villa Cimbrone, costruita nel ventesimo secolo ad opera del nobile inglese William Bechett. All’interno della Villa è possibile ammirare splendidi giardini, con statue, busti e gruppi marmorei. Di inimitabile bellezza il “Terrazzo dell’Infinito”, uno dei panorami piu’ suggestivi al mondo.

Domus Auditorium è la nostra ”casa”, dove ti accogliamo con il calore dell’ospitalità tipica del sud Italia.

Facciamo del nostro meglio per preparare con cura il nostro appartamento, per far sentire a proprio agio gli ospiti che hanno scelto di soggiornare da noi in Costiera Amalfitana; uniamo oltre che un’esperienza tecnica nel campo alberghiero una naturale indole all’ospitalità e all’accoglienza.

Costruita nel corso delgli anni ’70, la nostra casa si trova in una posizione privilegiata e gode di un panorama spettacolare sulla costiera amalfitana.

Domus Auditorium è un appartamento di 70 mq con un’ampia camera matrimoniale con balcone vista mare, cucina attrezzata, zona pranzo, salotto con divano letto e bagno. Dispone inoltre di garage privato.